Si chiude per la nostra Under 13 il 20° Torneo "Città di Cesenatico e Cervia"

15-04-2017 15:30 -

Si chiude in maniera positiva il 20° Torneo "Città di Cesenatico e Cervia" per la nostra Under 13.

Dopo aver chiuso il proprio girone al 3° posto con una vittoria, contro l´Olimpia Poliri di Firenze, non siamo riusciti ad aver la meglio contro la Coop Novate di Milano e le forti della Virtus Roma, vincitrici del girone.

Nel girone delle "terze classificate" per il 17° posto finale, arriviamo primi battendo nella finale per 2-0 il Pallavolo Fornaci, non di Barga ma di Brescia. Per informazione, il torneo under 13 femminile è stato vinto dall´Intercomunale volley di Como.

Contentissime le bimbe che hanno avuto, oltre alla possibilità di giocare tutte, la possibilità di misurarsi contro altre realtà nazionali e di vivere in questi giorni lontane da casa, un esperienza di squadra tutte assieme. Quasi un "mini ritiro" con nelle pause gara tante passeggiate sulla spiaggia ed in pineta, beach volley, giochi e tante sane risate. Infine un ringraziamento al duo allenatori Capponi-Bonomini e ai genitori che hanno accompagnato le nostre bimbe in questi 3 giorni fantastici.

Adesso, dopo la sosta pasquale, ci rituffiamo nel nostro campionato con in programma la gara di domenica 23 a Camigliano contro il forte Buggiano.

Dalle bimbe Under 13 un augurio di buona e serena Pasqua e come sempre... "Su le mani per Nottolini".




Fonte: Addetto Under 13