Siglato l´accordo con una delle aziende leader del settore calzaturiero italiano: Bionatura sarà il main sponsor della nostra serie B2

03-08-2017 14:58 -

E´ stato siglato in questi giorni l´accordo che vedrà come main sponsor della serie B2 della Pallavolo Nottolini uno dei leader italiani del settore calzaturiero: Bionatura.

L´amministratore unico Pietro Riccomini, storico conoscitore del settore calzaturiero, ha dichiarato: "E´ con piacere che abbiamo deciso di sostenere l´attività sportiva delle ragazze della Nottolini. La nostra azienda si è trovata perfettamente in linea con gli obiettivi e i valori di questa società: trasmettere infatti valori come qualità e territorialità, sono per entrambi indispensabili per raggiungere l´obiettivo di primato, sia per Bionatura che, in termini sportivi, per la Nottolini".

Bionatura, nota a livello internazionale per comfort e design dei propri prodotti, ha deciso di sostenere proprio la Nottolini "per la fiducia che l´azienda ripone nelle persone che operano in questa società sportiva", spiega inoltre Riccomini.


"Le parole di Riccomini ci riempiono di orgoglio" – commenta il presidente della Pallavolo Nottolini, Paolo Gradi, - "e il fatto che un´azienda come Bionatura abbia riconosciuto nella nostra società l´alta qualità del servizio, l´impegno sul territorio, il fattore etico e la fiducia reciproca che lega i membri di tutto il nostro staff, indica che stiamo facendo davvero un buon lavoro. Ringrazio Bionatura e colgo l´occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori, dai custodi agli allenatori, fino a tutti i dirigenti, per il loro costante impiego di energie nel migliorare sempre di più il mondo Nottolini, senza mai dimenticare tutto il caloroso sostegno dei nostri splendidi tifosi."


L´inizio del campionato vedrà quindi le nostre atlete di serie B2 sotto la bandiera di Bionatura.
Alle ragazze e agli allenatori Becheroni e Lupetti va il nostro più caldo e sentito in bocca al lupo!