Partenza in chiaro scuro in Coppa Italia

29-09-2008 -

Dopo essersi scusati per la settimana di black out del nostro sito, riprendiamo l´aggiornamento con il commento delle ultime due giornate del girone B di Coppa Italia.
La partenza non è stata delle più brillanti, infatti, dopo la sconfitta subita a Buggiano, è arrivata la seconda cocente delusione con il 3 a 0 patito dalle nostre ragazze a Castelfranco dove, dopo un primo set combattuto, la squadra è sparita dal campo non riuscendo ad esprimersi come ci si attendeva, sopratutto nella fase di attacco.
Sabato sera, invece, è arrivata la prima vittoria, nel derby in casa del CNL, con uno 0 a 3 a nostro favore, importante soprattutto per dare un´inversione di tendenza all´opaco inizio di stagione.
Finalmente si sono visti alcuni progressi sia collettivi che individuali specialmente dal punto di vista caratteriale e della volontà.
Adesso, indispensabile, è ritrovare determinazione e sicurezza per affrontare con la giusta tranquillità e concentrazione il girone di ritorno della Coppa Italia che ci vedrà finalmente giocare sul parquet amico e ci dovrà dare nuove risposte ed importanti indicazioni per l´imminente inizio di campionato.


Fonte: Alessandro Pardini