Toscanagarden Nottolini Serie D ed U18

19-09-2018 22:15 -

Dopo il primo mese di duro lavoro in palestra, il gruppo della Toscanagarden Nottolini ha mosso i primi passi in alcune amichevoli contro squadre di serie D e C.

Le ragazze allenate da Capponi, Fiori e Biagioni fanno parte di un roster unico che affronterà con tutti gli effettivi il campionato regionale della serie D, e con gran parte del gruppo quello della categoria U18.

A tal proposito, ad un nucleo solido creato in casa negli ultimi anni, sono entrate a far parte diverse nuove atlete.
La curiosità di tutti era quindi il riscontro della nuova amalgama da trovare, e le aspettative sono state di gran lunga rispettate. Sia nei set giocati con atlete prevalentemente proiettate nell´impegno della serie D, sia con il sestetto puro U18 è stata riscontrata una buona prestazione come squadra, vedendo una buona integrazione nel gioco di tutte le atlete.

Prossimo importante impegno il 30/09 al Torneo "Start Cup" di Volterra, con 4 partecipanti della serie D e 2 squadre di serie C.

La grande voglia di lavorare in palestra e di fare bene di tutto il gruppo fa ben sperare che siano pronte il 13 Ottobre quando la Toscanagarden Nottolini farà il suo esordio sul difficile parquet di Empoli.

Ricordiamo a tutti i nostri tifosi che per una scelta precisa della società, la serie D giocherà il sabato sera in casa al Palapiaggia in alternanza con la B1, quindi vi aspettiamo numerosi a sostenere le nostre portacolori che ringrazieranno con il massimo impegno!


Fonte: Addetto stampa serie D