Serie B1: Bionatura Nottolini VS Paolo Piccini San Giustino (PG) 3-0

16-10-2018 14:23 -

Inizia con una bella vittoria l'avventura della Bionatura Nottolini nel campionato di B1.
Le nostre ragazze infatti dopo una partita intensa e difficile ottengono un rotondo 3 a 0 contro la squadra umbra del San Giustino, che si è dimostrato avversario ostico e capace di non mollare mai. L'incontro che alla vigilia presentava grandi difficoltà ha messo di fronte due squadre volitive, capaci di esprimere una buona pallavolo e che si sono date battaglia senza risparmiarsi, regalando emozioni al pubblico del Palapiaggia accorso come sempre numerosissimo.
Le nostre ragazze sono partite contratte e dopo un 1° set vinto ai vantaggi si sono via via sciolte, iniziando a macinare gioco e prendendo saldamente in mano la partita. Le nostre ragazze sono riuscite durante la partita a mettere in mostra una solidità di gruppo veramente invidiabile, che ha rappresentato l'arma vincente per ottenere i 3 punti.
Un bell'inizio che dà morale e fiducia alla nostra squadra, che dovrà restare costantemente concentrata visto l'alto livello qualitativo del girone e sempre pronta ad affrontare le insidie che ogni partita potrà presentare, in un campionato in cui molte sono le contendenti ad una salvezza tranquilla.


Fonte: Addetto stampa