Serie B1: Bionatura Nottolini VS Emilbronzo 2000 Montale (MO) | Sabato ore 21 PalaPiaggia

08-11-2018 21:07 -

Sabato arriva a Capannori l'Emilbronzo Montale di Tai Aguero e siamo certi che lo spettacolo non mancherà, visto che la squadra modenese è una delle più accreditate contendenti alla promozione in A2.
Le nostre avversarie sono una compagine solida, forte in ogni settore e con la vittoria di sabato scorso contro il Macerata (altra squadra di primo livello) hanno espresso tutto il loro potenziale e il loro valore mettendo fino da subito in chiaro le loro grandi ambizioni. Sarà una partita durissima da affrontare in maniera spregiudicata, perché solo così avremo la possibilità di mettere in difficoltà una vera e propria corazzata. Le nostre ragazze sono determinate a offrire una prestazione di livello senza alcun tipo di sudditanza, pur con la consapevolezza che, vista la qualità delle avversarie, servirà una Bionatura Nottolini al 110% delle sue potenzialità.
In questa gara potremo anche ammirare una delle giocatrici icona del volley Tai Aguero, che con il suo palmares fa tremare veramente i polsi. Per noi sarà un onore affrontarla e per le giovani tifose sarà la possibilità di ammirare una vera campionessa a tutto tondo.
Aspettiamo i nostri tifosi numerosissimi e pronti come sempre a sostenerci con il loro colorato e rumoroso supporto.


Fonte: Addetto Stampa