Serie D: Chianti Volley - Toscanagarden Nottolini 1-3

03-12-2018 15:51 -

La Toscanagarden Nottolini esce vittoriosa dal Palazzetto di San Casciano in Val di Pesa e porta a casa altri tre punti per una classifica che inizia ad essere interessante.
Non sarà stata la nostra migliore partita della stagione, ma pur sempre una gara raddrizzata senza perdere punti dopo essere andate sotto 0-1 nei set.
L'avversario non sarà stato fra i più ostici del campionato, ma c’è da segnalare che sia la capolista Montebianco che altre squadre hanno lasciato un set a San Casciano.
Il film della partita vede le ragazze di Capponi, Fiori e Biagioni andare sotto subito nel primo set, con il Chianti Volley che non fa errori e difende ogni pallone possibile.
Dopo avere perso il set 21-25 è chiaro alle nostre atlete che devono intanto pareggiare le virtù delle avversarie per evidenziare le proprie e dal secondo set riescono nell'intento.
Senza ulteriori periodi di sofferenza e senza mai rischiare, i seguenti set vengono vinti 25-18, 25-20 e 25-15.
Nota molto lieta la presenza di Michele Camarlinghi che con il suo marchio Toscanagarden dà il nome alla nostra squadra e con la sua presenza in una partita fuori casa ha dimostrato il suo coinvolgimento in questo nostro importante progetto sportivo .
Prossimo impegno sabato prossimo al Palapiaggia dove arriva il Blu Volley Quarrata, squadra che ha appena conquistato la sua prima vittoria nel campionato, contro una squadra valida come il Valdiserchio, e quindi da prendere molto seriamente.


Fonte: Addetto stampa serie D