Serie D: ToscanaGarden Nottolini VS GS Pallavolo Borgo 1-3

06-01-2019 14:15 -

L'anno nuovo inizia con un passo falso per la Toscanagarden. Al Palapiaggia passa la GS Pallavolo Borgo per 1-3 e ci supera di conseguenza in classifica.

Chiave della partita probabilmente il primo set. Le nostre atlete sono avanti per lunghi tratti, anche di 5 punti, ma vengono raggiunte alla fine del set che finisce in una interminabile serie di vantaggi, che vede il Borgo vincente 30-32.
C'è la reazione nel secondo set, che riusciamo a vincere 25-21, ma la partita doveva essere sul 2-0 per noi, invece con la parità ai set non siamo ancora a niente e le avversarie crescono piano piano nel gioco e nella convinzione, mentre la nostra squadra fa l'evoluzione all' inverso.
Ne escono due set con tanti errori della nostra squadra che non riesce a reagire ed alza bandiera bianca. Punteggi 20-25 e 14-25.

Partita che lascia l'amaro in bocca, sia per l'occasione persa di rimanere in scia alle prime squadre in classifica, che per la prestazione non all'altezza delle aspettative. I coach saranno quindi impegnati a fare voltare subito pagina, già dalla prossima partita che sarà giocata sabato prossimo contro la Lupa all' ITI di Lucca.


Fonte: Addetto stampa serie D