La ToscanaGarden Nottolini Campione Interprovinciale Under 14

04-02-2019 12:00 -

La squadra di Becheroni e Marracci targata per l'occasione ToscanaGarden, regala il primo titolo stagionale al Presidente Gradi, battendo nella Final Four di Domenica in semifinale il forte CTT Monsummano e poi nella finale l'Oasi Viareggio.


La vera finale è stata la partita della mattina in cui le nostre ragazze sono riuscite a prevalere sul forte CTT Monsummano al termine di una gara al calor bianco culminata in un 5° set avvincente e combattutissimo.

Le due squadre si sono dimostrate di ottima qualità e forse le nostre ragazze sono riuscite a vincere per una maggior tenuta mentale nei momenti importanti, visto che seppure costrette a subire la rimonta del Monsummano sotto di 2 sets, sono riuscite a resettarsi e trovare energie e voglia per portare a casa il risultato.

E' stata una prova di maturità che ha dimostrato la crescita di un gruppo che senza clamore sta' lavorando con dedizione e che pian piano si sta' formando e esprimendo sinergie di gioco particolarmente efficaci.

Onore alle nostre avversarie che sicuramente si meritavano di accompagnarci nel tragitto Regionale, ma che avranno in futuro tempo e modo per esprimersi ai massimi livelli.


In una palestra stracolma di spettatori la ToscanaGarden Nottolini ha nel pomeriggio disputato la Finale in cui per la verità' non c'è mai stata storia e in soli 3 sets si è aggiudicata il titolo Interprovinciale di categoria Under 14.


Al termine della partita a cui erano presenti tutte le componenti societarie, le ragazze hanno ricevuto il giusto tributo dai tifosi e da un soddisfattissimo Presidente Gradi che ha espresso con parole elogiative tutta la sua soddisfazione per questo importante risultato.


Il roster della nostra Under 14:

In foto in alto da sx: #74 Sara Z. #77 Giorgia F. #9 Martina P. #12 Alice A. #15 Ester L. #76 Matilde M.

In basso da sx: #58 Lucrezia B. #14 Martina M. #78 Giulia G. #75 Ilaria Z. #16 Margherita L. #18 Martina G. (ieri assente con l'influenza)

Allenatori: Sandro Becheroni e Sara Marracci

Dirigente U14: Ilaria Gradi



Fonte: Addetto stampa