PMax Nottolini campione territoriale Under 19

11-06-2021 22:01 -

Una grande PMax Nottolini Under 19 si aggiudica la finale territoriale contro un V.P. Volley mai domo.
Mercoledì sera, al Palacavanis di Porcari si è tenuto l'atto finale che assegnava oltre all'accesso al quadrangolare per il titolo regionale anche il titolo Under 19 territoriale per le provincie di Lucca, Massa e Pistoia.
Di fronte alla nostra Under 19 targata PMax di coach Capponi e Biagioni, le ragazze di Mr. Roni della Pallavolo Versilia.
Le due squadre hanno dato vita ad una gara spettacolare con ottimi scambi da una parte e dall'altra per ben 4 set.
I primi due set a favore delle nostre portacolori che iniziavano un pò contratte forse per l'emozione ma riuscivano comunque a chiudere il primo set per 25-22.
Secondo set a senso unico per la PMax Nottolini con un perentorio 25-14 e 2-0 nel computo dei set.
A questo punto le ragazze versiliesi non ci stavano e, grazie anche a qualche nostra disattenzione, riuscivano a far loro il set 22-25.
Ultimo set con diversi tira e molla fino al 21 pari, poi 3 punti di fila ci portavano sul 24-21 prima del tap-in vincente dell'appena entrata Asia Caporali, ci consegnava il titolo territoriale Under 19.
Brave ragazzeeee...
#WeAreNottolini

Roster Under 19 PMax Nottolini:
Bertagni Giulia, Biagioni Elisa, Bibolotti Aurora, Caporali Asia, Caseti Giulia, Castiglioni Alice, Catani Benedetta, Fabbri Aurora, Gambarotto Alice, Lunardi Giulia, Medich Irene, Nuti Martina e Romani Elisa.
Coach: Capponi Stefano e Biagioni Antonio




Fonte: Addetto stampa Società