Una sconfitta senza attenuanti

26-10-2008 -

25/10/08 - Serie C girone B
Nottolini Capannori - Videomusic Castelfranco 0-3 (16/25 14/25 24/26)

Usciamo con le ossa rotte da una partita che ha visto un Castelfranco determinato e convincente vincere nettamente contro una Nottolini deludente ed inconcludente.
Fatti i dovuti complimenti alle ragazze del Videomusic, per una prestazione senza sbavature e positiva in tutti i fondamentali, bisogna riconoscere che la Nottolini ha facilitato non poco, con la propria disarmante prestazione, la vittoria del Castelfranco.
L´ho già detto moltissime volte e lo ripeto ancora una volta, la nostra squadra per potersi confrontare alla pari con le avversarie di quest´anno deve affrontare tutte le partite e dico tutte le partite con la volontà, la determinazione e la motivazione massimale non lasciando niente di intentato sia in fase difensiva che in attacco e sopratutto giocando ed avendo la mentalità da "squadra".
Inutile fare la cronaca di una partita che, ce lo dice il risultato, ha visto, i primi due set dominati dalle ospiti e solamente nel terzo set un certo equilibrio.
Sabato prossimo, pur essendo solamente alla terza giornata, c´è già una partita, quella in casa del CNL Lucca, molto delicata che può avere una notevole influenza per il proseguio del nostro campionato.



Fonte: Alessandro Pardini