U16 COMINCIA L´´AVVENTURA"....

24-10-2012 19:03 -

Inizia domani a Camigliano l´avventura per le nostre bimbe dell´u16 girone b.
Disputeranno la prima gara contro il Delta Luk Pantera alle ore 20.15 e la tensione e la carica sono a mille .Le altre squadre del girone( girone "mare") hanno già disputato tutte una partita, ma noi abbiamo dovuto rimandare la partenza per il ritiro di una squadra.
Il primo impegno ufficiale permetterà di valutare il lavoro fatto fino ad ora e a mettere alla prova la tenuta del gruppo che fin dai primi allenamenti si è dimostrato molto unito e in sintonia. Questi primi due mesi in palestra sono serviti ad approfondire la conoscenza tra le ragazze e a saldare quello spirito di gruppo fondamentale per affrontare un impegno cosi importante come quello di due campionati.
Le ragazze hanno dimostrato fin da subito piena disponibilità e sopratutto piena fiducia nei confronti delle compagne e del progetto Nottolini.
Solo creando un legame molto forte tra di loro e coltivando seriamente la passione della pallavolo si può risultare vincenti a prescindere dai risultati.
A tutte le bimbe che fanno parte di questo gruppo un grosso in bocca al lupo e un grande incoraggiamento per l´esordio.
Le nostre bimbe sono: Bindini Sofia, Fenili Ilaria, Particelli Alessia, Tocchini Veronica, Bochicchio Silvia,Mantovani Elisa, Lippi Maria,Dal poggetto Gaia, Bertolli Sara, Gonnella Isabella Carla.


Fonte: segreteria