Comunicato Stampa

12-08-2008 -

È con vero piacere che annunciamo l´arrivo in casa Nottolini di Pierangela Pieraccini, centrale classe 1976, che in questa stagione vestirà la maglia bianconera n° 11, andando ad aggiungere valore ed esperienza alla rosa a disposizione di Coach Becheroni. Piera, reduce da un ottimo campionato di serie B2 con la Jenco, avrà sicuramente un ruolo importante all´interno del gruppo di serie C, sia dal punto di vista tecnico che umano e caratteriale.
Al tempo stesso la Società ha preso atto della decisione, che definiremmo quantomeno inqualificabile, dell´atleta Sara Paolini la quale, dopo aver sottoscritto con noi un contratto nelle scorse settimane, ci ha comunicato di non voler più tener fede a quell´accordo. Al momento, per quanto ci riguarda, l´atleta fa sempre parte della nostra rosa di serie C ed in virtù di questo è stata ufficialmente convocata per l´inizio della preparazione, fissata per il prossimo 25 Agosto. Chiaramente seguiremo e valuteremo con molta attenzione l´evolversi della situazione di cui è responsabile Sara Paolini per poi decidere quali saranno le azioni da intraprendere a tutela della Società.
Infine, è in fase di conclusione l´importante trattativa riguardante la cessione della giovanissima Caterina Baldaccini, schiacciatrice classe 1992, che, a meno di sorprese dell´ultimo minuto, raggiungerà la sorella Martina in quel di Casciavola; a Caterina vanno i ringraziamenti per l´impegno profuso in questi anni bianconeri ricchi di soddisfazioni.
In virtù di questi ultimi movimenti di mercato, la rosa della formazione di serie C è stata aggiornata ed è visibile nella sezione squadre del sito.

Fonte: Alessandro Pardini - Francesco Ferruzzi