Nottolini vietato sbagliare contro il Volley Friends Roma

28-11-2014 04:29 -

La Nottolini Volley si appresta a conquistare la capitale nella prima sfida stagionale contro squadre capitoline.
Sabato pomeriggio, inizio inusuale alle ore 16.30, fattori alimentazione e viaggio da gestire al meglio, le ragazze di Becheroni saranno di scena sul campo del Volley Friends, formazione che fino a qui a collezionato solo 4 set vinti a fronte di 16 persi, in 6 giornate di campionato. In buona sostanza, una gara vinta contro Pagliare, per 3 set a 1, e 5 sconfitte.

A giudicare dalla classifica, una gara agevole per Maltagliati e compagne, ma attenzione a sottovalutare il Volley Friends, perchè il calendario non ha certo dato una mano alle romane, opponendole ad Orvieto, Perugia, Casal de Pazzi e Bologna, oltre a Todi, formazione che ha superato anche la Nottolini.
Insomma la parte giocabile del girone di andata del Volley Friends, inizia proprio dalla gara casalinga contro le capannoresi, che dal canto loro vorranno dare continuità all´ottima prestazione interna contro Rieti.
La squadra di mister Camioli, al secondo campionato consecutivo di B1, non pare irresistibile, soprattutto se la ricezione viene messa sotto pressione.
Sarà quindi importante per la Nottolini osare con giudizio nel fondamentale della battuta, che nelle ultime settimane sta dando soddisfazioni al PalaPiaggia, meno in trasferta.

Fonte: Di lucca