Final Four provinciali U14

20-03-2016 23:03 -

La Final Four del campionato provinciale u14 finisce con una sconfitta per la nostra squadra al tie-break che brucia e non poco.

La giornata era iniziata bene, nella semifinale veniva battuta la Pantera Delta Luk con un secco 3:0 senza grande storia.

Anche la finale contro la ormai ´bestia nera´ Valdiserchio era praticamente vinta, con il punteggio di 2 set a zero, e 11:1 nel terzo set, ma soprattutto con le nostre ragazze che esprimevano veramente una ottima Pallavolo, che era frutto di tutto un percorso degli ultimi mesi ed anni, con la società e lo staff tecnico che aveva fatto tutto quello che era immaginabile per il gruppo.

Invece sul più bello, con il primo titolo praticamente in tasca, e´ successo l´imponderabile.

A questo punto va fatto i più sinceri complimenti al Valdiserchio che in una situazione disperata (sportivamente parlando) ha avuto la capacità ma soprattutto il carattere di non abbattersi e di girare completamente la partita.

Non servono tante parole in questo momento. La società e lo staff tecnico non smetterà di credere in questo gruppo che su tanti livelli e´ cresciuto, e saprà capire che cosa era che è mancato per chiudere in bellezza una stagione che è stato comunque sia molto bella e piena di mille esperienze.

Fonte: Addetto Stampa U14