Torneo di Pasqua 2016 - Città di Monsummano

26-03-2016 20:43 -

Ottima prestazione contro delle squadre di livello regionale (Euroripoli, Monsummano e Livorno si trovano tutte e tre fra le migliori 8 di questa stagione).

Contro la squadra di casa e contro l´Euroripoli (favorita per il titolo Regionale) due sconfitte di 1:2, tenendo comunque a lunghi tratti testa alle molto quotate avversarie, vincendo anche meritatamente un set contro ciascuno delle due squadre, facendo punti per la classifica del quadrangolare.

Migliore partita invece contro il Livorno, squadra di ottima fisicità che però niente può contro il nostro gioco proprio spumeggiante in cui tutte le nostre atlete fanno le cose giuste al momento giusto. Il risultato è un secco 3:0.

Molto soddisfatto sia il coach che le atlete per avere così riscattato subito il risultato negativo di una settimana fa.

La finale viene vinta dal l´Euroripoli 2:0 contro le padrone di casa.

Grande orgoglio per la nostra centrale Alice Castiglioni, che si porta a casa il premio di miglior giocatrice, votata dai allenatori delle squadre avversarie, distanziando anche le atlete molto quotate delle due finaliste!

Si chiude così per questo bellissimo gruppo la stagione in U14 e già da martedì inizierà la nuova avventura che le porterà nella prossima stagione ad affacciarsi nella categoria U16.

Fonte: Addetto Stampa U14