Campionato Interprovinciale Under 13: Aglianese - Nottolini Capannori 1-2

31-01-2017 14:30 -

Dopo la vittoria casalinga contro il Pantera Lucca, domenica seconda vittoria di fila per le nostre bimbe Under 13, questa volta in trasferta ad Agliana per 2-1.

Gara che fin dall´inizio si presenta ostica ed in salita con le nostre avversarie che, grazie anche a troppi errori soprattutto in attacco e palleggio, si aggiudicano il primo set 25-23. Ed è così che per cercare di portare a casa la vittoria, il duo Capponi-Bonomini cerca con alcuni cambi di spronare le bimbe e i risultati arrivano subito dal secondo set chiuso a nostro favore agevolmente 25-16. Terzo set dove, tranne alcune "sbavature" in attacco, non rischiamo più di tanto e controlliamo il set fino alla fine, vincendo 25-20.

Si sapeva fin dall´inizio che la trasferta ad Agliana era difficile, contro una squadra ben messa in campo che fanno della difesa il loro punto forte, ribattendo poi colpo su colpo. Bravissime alle nostre bimbe e adesso la volata per il secondo posto (attualmente nostro) si fa davvero interessante, con tre squadre: Aglianese, Milleluci e la nostra Nottolini, nel giro di soli 2 punti.

Domenica prossima concentrazione massima per la gara casalinga contro il Garfagnana, dove non ci deve scappare per nessun motivo, l´intera posta in palio ovvero i 3 punti.



Fonte: Addetto U13