"Un´altra stagione è arrivata al capolinea e molto banalmente eccomi a scrivere qualche riga di ringraziamento. Parto con il ringraziare la società e tutto lo staff tecnico, precisamente Paolo, Oronzo, Davide e Daniele, i coach Sandro, Matteo e Marco, Nicola e Mariano che mi sopporta quando ha fretta di chiudere la stanzina. Sono arrivato quasi per caso l´anno scorso gli ultimi tre mesi ed avere avuto la riconferma e soprattutto la possibilità di lavorare e crescere in una società del calibro della nottolini è per me una grande soddisfazione, fortuna e onore, quindi a Voi un grande GRAZIE.
Ma un GRAZIE ancor più grande va invece alle "mie bimbe", autrici di una stagione conclusa in modo fantastico ed eccellente, protagoniste e compagne di sabati sera (... O domeniche pomeriggio) pieni di emozioni. Sono orgoglioso di voi e di quanto con sudore e impegno siete riuscite a ottenere, sperando di essere anche io riuscito a darvi il meglio di me al massimo Delle mie capacità. Ancora un immenso grazie #1 Francesca "bizzi", #2 Lucia "Willy" Bonasera, #3 Ilaria "ciucci" Miccoli, #4 Francesca "brexit" bresciani, #5 Fabiana chericoni, #6 Alice Coselli, #7 Sofia Renieri, #8 Arianna "proprio lei" De Cicco, #9 benedetta "Benny Benassi" Deoma, #10 Beatrice Roni, #11 Ilaria gradi, #12 Aurora "livornese" Simoncini, #13 Sara baroncelli, #14 Arianna magnelli.
Il vostro massaggiatore Simone."
Tutta la società ringrazia questo ragazzo per il grande lavoro svolto e per queste parole che ci rendono pieni di orgoglio.
GRAZIE SIMO!