Campionato Nazionale serie B2: Bionatura Nottolini VS My Mech Cervia R.I.V. (RA) 3-0

03-12-2017 22:30 -

Ottavo sigillo per le ragazze della Bionatura che rendono facile una partita che poteva presentare grossi rischi e allungano la striscia positiva ad 8 vittorie consecutive.
In un Palapiaggia come sempre esaurito le nostre portacolori conducono la gara con autorità e grande continuità, non permettendo mai alle avversarie di poter impostare il loro gioco e utilizzare i loro punti di forza, riuscendo per lunghi tratti a comandare le danze in maniera totale. Le ragazze del Cervia hanno cercato in ogni modo di ripetere le buone giocate messe in mostra nelle gare precedenti, ma davanti ad una Bionatura così ben intonata niente era possibile.
Altri 3 punti che rendono la classifica molto interessante e sopratutto che sono da stimolo per proseguire il lavoro con grandi motivazioni. Un ringraziamento al nostro gruppo degli "animatori", che questa volta ha proposto necci con ricotta e vino novello, riscuotendo un grande successo tra i numerosissimi spettatori che non hanno mancato di affollare il banchetto di vendita.
Prossimo appuntamento sabato a Carrara contro la Fanball, fanalino di coda del campionato.


Fonte: Addetto stampa