Campionato Interprovinciale U16 + 1a divisione

04-12-2017 11:41 -

La nostra U16 nera ha raggiunto per la prima volta in stagione due vittorie da tre punti nel consueto doppio impegno nei due campionati di U16 e 1a divisione. Soprattutto il risultato di sabato sera dà ulteriore conferma della crescita costante delle ragazze di mister Capponi, assistito da Fiori e Biagioni.

1a divisione Nottolini - CTT Chiesina 3-1
Vittoria inaspettata quanto meritata contro un´altra squadra di alta classifica, che era venuta a Camigliano per portarsi a casa l´intera posta in palio. Invece, con una partita molto buona, le nostre portacolori portano a tre le partite consecutive in cui guadagnano punti.
Soltanto nel secondo set le avversarie riescono a mettere dei dubbi nella testa delle nostre ragazze, che invece nei tre set vinti sono consce dei propri mezzi e di poter ormai stare in questa categoria. Ancora una volta è la prestazione da squadra che convince, in cui tutte riescono a contribuire positivamente alla causa.

U16 Polisportiva Capannori - Nottolini Nera 0-3

Partita "senza infamia e senza lode" domenica mattina contro un volenteroso Polisportiva Capannori. Ampio turnover delle ragazze che soltanto 12 ore prima avevano speso tante energie in 1a divisione, di conseguenza la partita si è presentata come occasione per le atlete meno impegnate e/o provenienti dall´ u14, e tutte riescono a sfruttare l´occasione, mettendosi ben in vista.

Questa settimana vede il gruppo impegnato mercoledì in u16 a Massarosa e sabato sera in casa del Monsummano in 1a divisione.


Fonte: Addetto stampa U16