Serie B2: Bionatura Nottolini VS Libertas Volley Forlì 3-0
17-12-2017 14:28 -
Una vittoria netta ottenuta contro una squadra mai doma, ben messa in campo e decisa a metterci il bastone tra le ruote e a renderci la vita molto difficile, una vittoria che ci regala 3 punti importantissimi e sopratutto allunga la striscia positiva a 10 successi consentendoci di passare un Natale sereno e poter recuperare appieno tutti i piccoli acciacchi con cui in questo ultimo periodo abbiamo dovuto fare i conti.
Le nostre ragazze hanno giocato la partita perfetta senza mai un calo di tensione e con una cattiveria agonistica da vere leonesse, consapevoli della difficoltà dell´impegno ma anche convinte che la possibilità per fare il risultato era alla nostra portata.
La squadra di Becheroni-Lupetti ha sicuramente giocato la miglior partita della stagione, spinta anche dal ribollire del Palapiaggia che con calore, scenografie e tanta partecipazione ha voluto fare la sua parte fino alla fine.
I nostri tifosi sono un grande valore aggiunto e mai come ieri sera si è potuto capire come la strategia adottata dalla società per portare intere famiglie al Palapiaggia sia una ulteriore vittoria del sistema Nottolini.