U14 Campionato Regionale: Nottolini Volley - MV Tomei Livorno 3-2

19-02-2018 10:20 -

Buona prova delle bimbe allenate da Mr. Fiori, all´esordio nel Campionato Regionale girone F, tra le migliori 8 formazioni Toscane.

La gara, senza dubbio di altro spessore visto anche la qualità delle avversarie è stata superata brillantemente giocando a tratti un ottima pallavolo e, con un pizzico di fortuna in più si poteva portare a casa l´intera posta in palio dei 3 punti, ma va bene così.

Sono stati quattro set fotocopia, giocati praticamente punto su punto dove nel primo e nel terzo siamo state brave ad allungare quando serviva chiudendo i set a nostro favore mentre nel secondo e quarto set, persi per un soffio, bastava quel briciolo di cattiveria e perché no, di fortuna per chiudere subito il match.

Nel Tie-Break, dov´è importante non far scappare l´avversario essendo un set "corto", partiamo a razzo, mettendo subito 7 punti di distacco dalle avversarie che non riescono più a riprenderci.

Parziali set: 25-19; 23-25; 25-17; 23-25; 15-10

Vinciamo una gara contro un forte Tomei Livorno, arrivato secondo nel loro campionato territoriale (GR-LI-PI) e incamerando subito all´esordio, 2 punti in classifica.

Domenica prossima al PalaPiaggia di Capannori ore 10:30, attendiamo il fortissimo Valdarninsieme certi di far bene e proseguire nel percorso di crescita delle nostre bimbe per un loro futuro a tinte bianche e nere.




Fonte: Addetto Stampa U14