Serie B1: Bionatura Nottolini VS Montesport (FI) 3-0
29-10-2018 10:28 -
Un coriaceo Montesport si arrende alla Bionatura Nottolini dopo 3 sets intensi e ben giocati, con le due squadre che danno vita ad un incontro di ottimo livello infiammando i tifosi delle due compagini che hanno reso il Palapiaggia la cornice ideale per questo tipo di partita.
Le nostre avversarie partono a razzo e riescono a impensierire le nostre ragazze che ci mettono un po' a trovare le giuste contromisure e a portare a casa un 1° set difficile e sempre sul filo di lana. Uguale il copione del 2° set con un Montesport che gioca bene e ci costringe ad un set di pazienza e grande cuore per riuscire ad arginare l'esuberanza delle fiorentine che si vedono ancora una volta superare dalle nostre ragazze, che sul finire del set si esaltano e non sbagliano più nulla. Il 3° parziale ha invece una storia diversa, perchè le nostre avversarie cedono di schianto e danno il via libera ad una Bionatura che non molla mai la presa.
Vittoria importante contro una squadra in grande crescita che giocando così potrà sicuramente raggiungere la salvezza, per quanto ci riguarda 3 punti importanti che ci consentono di guardare con serenità al proseguo del campionato.
Nota di cronaca durante l'incontro tutta la rosa a disposizione di Becheroni e Lupetti è stata utilizzata, dimostrandosi decisiva nel raggiungimento del risultato.