Campionato U18: CTT Monsummano - Nottolini 3-1

20-12-2018 10:23 -

Amara sconfitta per la nostra U18 alla palestra di Cintolese dopo una gara giocata bene per alcuni tratti. Le occasioni per portare a casa dei punti non sono mancati e per quello c'è rammarico, dall' altro canto abbiamo visto che la nostra squadra è competitiva, contro un avversario di alto livello come il CTT.

Il primo set inizia con tutte e due le squadre che dimostrano la tensione del match, sbagliando da ambi le parti tanto, a partire dalle battute. Dopo questo periodo iniziale registriamo piccoli break da un lato ed da un altro, con il Monsummano che arriva oltre quota 20 con pochi punti di vantaggio. Reazione di orgoglio delle nostre atlete che piazzano lo zampino finale e vincono il set 24:26.
Le nostre avversarie, con le spalle al muro anche per la situazione in classifica, salgono in cattedra e sfoderanno una prestazione senza sbavature nel secondo set, portando la partita in parità.
La nostra squadra si ricompatta, ma ormai il Monsummano ha preso il sopravvento. Per alcuni tratti, soprattutto nel quarto set, i nostri portacolori riescono a stare al passo delle avversarie, ma quando sono avanti sarà sempre per poco, senza riuscure a strappare i break definitivi.

Con questo risultato il girone di andata si conclude con le prime tre squadre in due punti, quindi tutto si deciderà nei match di ritorno a primavera.


Fonte: Addetto stampa U18