La nostra Nottolini Nera U14 impegnata alle Final Four di domenica 3 febbraio a Lucca

31-01-2019 10:00 -

Domenica 3 febbraio a Lucca sarà di scena l'atto conclusivo del Campionato Under 14 Interprovinciale (MS-LU-PT) con impegnate le nostre bimbe della Nottolini Nera, guidate da Mr Becheroni e da Mrs Marracci.


Arriviamo a queste Final Four dopo un buon girone di qualificazione chiuso nettamente al primo posto con solamente un set perso a qualificazione ormai centrata.

Insieme alla nostra Nottolini Nera ci saranno le forti bimbe del CTT Monsummano, le pesciatine del Delfino Pescia e le viareggine dell'Oasi Viareggio.

Tutte le nostre avversarie sono forti, ben attrezzare e con buone individualità ed è difficile fare previsioni in una competizione dove anche il fattore emotivo può giocare brutti scherzi.

Iniziamo la mattina in semifinale contro il forte CTT Monsummano, reduce oltre che da un girone anch'egli dominato, anche dalla vittoria nel Torneo di Cecina sotto Natale.

Dal canto nostro, faremo le nostre gare, dando non il 100 ma il 110%, consapevoli e sicuri di avere le nostre potenzialità e le nostre chance che cercheremo di sfruttare al massimo.


Il programma delle Final Four U14 prevede alla mattina le due semifinali in contemporanea alle 10.30:

- A S. Maria a Colle, Palestra C. de Nobili via Fregionaia

Nottolini Volley Nera - CTT Monsummano

- A Lucca S. Marco, Palestra F. Martini via Baccelli

Delfino Pescia - Oasi Volley Viareggio

Nel Pomeriggio a S. Maria a Colle, Palestra C. de Nobili via Fregionaia:

- Ore 15.30 Finale 3/4 Posto

- Ore 17.00 Finalissima 1/2 Posto


Come sempre confidiamo nei nostri invidiabili e fantastici tifosi per sostenere, tifare e spingere le nostre belle e brave bimbe…

Seguiranno durante la giornata di domenica aggiornamenti sui nostri social Facebook ed Instagram.

... Come sempre "Su le mani per NOTTOLINI" e Forza Bimbeee




Fonte: Addetto stampa U14