Riconoscimento alla società Pallavolo Nottolini da parte del Consiglio Federale della FIPAV

13-02-2019 17:00 -

E' con grande soddisfazione e orgoglio che riceviamo a firma del Presidente Federale Pietro Bruno Cattaneo, la decisione del Consiglio Federale di premiare la Nostra Società per la qualità del lavoro e per i risultati ottenuti in questi ultimi anni.
Di seguito riportiamo il testo integrale della lettera, onorati di una così importante attenzione da parte delle massime autorità della FIPAV.

"Caro Presidente Paolo Gradi,
Con grande piacere ti comunico che il Consiglio Federale ha deciso di premiare le Società che maggiormente si sono distinte per il reclutamento e per l'attività agonistica svolta negli ultimi anni.
Dopo un lungo e approfondito studio, la Pallavolo Nottolini è risultata avere tutti i requisiti per meritare un incentivo che noi tutti speriamo possa essere d'aiuto a portare avanti il tuo prezioso lavoro.
Abbiamo voluto così premiare il dinamismo e la costanza con cui il nostro movimento riesce a sostenersi ed eccellere.
Con questo premio, pur consapevoli che si tratta di un piccolo aiuto, la Federazione Italiana Pallavolo vuole così sottolineare la vicinanza e l'impegno verso le Società di base che rappresentano l'eccellenza e la vera forza del nostro movimento.
Da parte nostra continueremo a fare del nostro meglio per sostenere l'attività delle Società ponendo la massima attenzione a chi, come te, quotidianamente promuove la Pallavolo.

Saluti
Pietro Bruno Cattaneo"

Ancora un grazie alla FIPAV per questo riconoscimento!


Fonte: Societa'