Campionato Regionale U14: ToscanaGarden Nottolini vs Euroripoli FI 2-3

19-02-2019 16:00 -

Prima battuta di arresto stagionale per le nostre bimbe della ToscanaGarden Nottolini Under 14 guidate dal duo Becheroni-Marracci, contro una delle favorite alla vittoria finale dell'Euroripoli di Firenze.


Gara comunque giocata a viso aperto e senza alcun timore, mettendo spesso in difficoltà le campionesse del Comitato di Firenze, cedendo ahimè solamente al tie-break dopo 4 sets tirati con scambi anche spettacolari.

Il quinto set, forse è stato l'unico dove è mancata l'imprevedibilità del risultato finale e ha vinto chi ha saputo mantenere maggiore lucidità e tranquillità ma soprattutto chi ha sbagliato di meno. (Parziali: 18-25, 25-15, 22-25, 25-11, 8-15)

Complimenti alle nostre piccole portacolori e alle nostre avversarie che, insieme hanno dato vita a una bella gara, lottata e incerta fino alla fine.


Si sapeva che il livello nel Campionato Regionale si alzava e anche di parecchio, quindi prendiamoci questo punto dopo i tre punti della scorsa settimana, guardando il bicchiere mezzo pieno, consapevoli di aver messo a dura prova le campionesse fiorentine e sotto nel conteggio dei punti totali realizzati (98-91 a favore delle bianconere) che però non sono bastati per vincere la gara.


Adesso allenamento in palestra per preparare al meglio la difficile trasferta di domenica 24 febbraio a Grosseto (ore 17:00) contro l'agguerrita squadra locale dei VVF Boni Bricoservice.




Fonte: Addetto stampa U14