Serie B1: Bionatura Nottolini VS Roana HR Macerata 1-3

11-03-2019 13:13 -

Una grande serata di volley, in cui le nostre ragazze offrono una prestazione di alto livello giocando punto punto contro una avversaria che ormai ha un piede e mezzo in serie A e che a Capannori ha dovuto ricorrere a tutta la forza del suo roster per avere la meglio di una Bionatura combattiva e mai doma.

Le nostre ragazze hanno messo in campo una grande voglia di stupire e rendere merito alla bella cornice di pubblico che le ha sostenute e a tratti anche spinte ad una prestazione che dimostra quanto questa squadra sia cresciuta a livello tecnico e caratteriale e come lo spirito di gruppo rappresenti il valore aggiunto di una matricola che e' ormai diventata quasi una veterana della categoria.

Quando si giocano partite di questa qualità' ci si misura con gli avversari ma sopratutto con noi stessi e questo ci fa riflettere su come eravamo e come siamo diventati cosa che non deve mai farci sentire appagati ma darci una ulteriore spinta verso traguardi ancora più' ambiziosi.

Onore al Macerata augurando alla società' di poter realizzare il suo sogno ma onore anche alle nostre ragazze che devono continuare a crescere per avere la possibilità' di raggiungere in futuro il loro sogno.



Fonte: Addetto Stampa