Serie B1: Bionatura Nottolini VS 3M Pallavolo Perugia 1-3

14-04-2019 21:48 -

La Pallavolo Perugia si dimostra la bestia nera della nostra squadra, che cede in 4 sets giocando una partita solo a tratti all'altezza delle proprie possibilità.
Le nostre ragazze non sono riuscite a ripetere le ultime belle prestazioni e hanno peccato in combattività e cattiveria agonistica, sciogliendosi alle prime difficoltà, incapaci di opporsi alle giocate delle avversarie che specialmente sul piano della efficenza in attacco si sono dimostrate superiori, contrastate soltanto da Renieri e Magnelli con ottime percentuali realizzative.
La sconfitta di per sè ci poteva stare, anche perché in questo finale di stagione inizia ad affiorare la stanchezza per un campionato condotto sempre all'attacco. Quello che non è piaciuto è l'arrendevolezza dimostrata in campo, che non può e non deve trovare alcun tipo di scusante, perchè la Bionatura Nottolini ci ha abituati a lottare sempre mettendo in luce un carattere veramente invidiabile.
Ora testa alle ultime gare di campionato, con la consapevolezza che le nostre ragazze vorranno e sapranno subito ritornare alla vittoria.


Fonte: Addetto stampa