Trofeo dei Territori U13 e U14: premiate Bianchini e le gemelle Zarattini

26-04-2019 17:00 -

Nel "Torneo dei Territori", organizzato dal Comitato FIPAV Regionale Toscana, le nostre atlete, Sara, Ilaria ed Emma, si sono contraddistinte per 3 importanti premi individuali.

Le nostre gemelle "diverse" Zarattini, nella categoria Under 14 sono state elette rispettivamente; Sara come "Miglior attacco" e Ilaria come "Miglior libero" del Torneo.
Dopo aver vinto con la Nottolini il Campionato Under 14 Interprovinciale e il buon Campionato Regionale disputato, Sara e Ilaria sono state scelte da Mr. Roni per fare parte della selezione U14 femminile del Comitato FIPAV Appennino.

Altro premio alla nostra Emma Bianchini che nella categoria Under 13 è stata eletta come "Miglior palleggiatrice" del Torneo.
Emma, dopo aver "mosso i primi passi" alla Nottolini, quest'anno è in prestito al Volley Art di Firenze con ottimi risultati e scelta per la selezione Under 13 femminile del Comitato FIPAV di Firenze.

Torneo sicuramente ricco di soddisfazioni per il nostro settore giovanile che ancora una volta si conferma punto di riferimento per la pallavolo locale.
Bravissime bimbe, congratulazioni e continuate così ...

Orgogliosi di voi ... #wearenottolini