Nuovo CDA - Riconferma del Presidente Paolo Gradi e dei Vicepresidenti Enrico Bertini e Mauro Lucchesi

10-07-2019 20:30 -

Ieri 10/07 si è svolta la prima riunione del nuovo CDA della Società ASD Pallavolo Nottolini.
Riconferma del Presidente e dei Vicepresidenti
Paolo Gradi ha dato la sua disponibilità a continuare la funzione di presidenza.
Riconferma anche per i Vice, Mauro Lucchesi (che svolge la parte comunicativa) e Enrico Bertini (che svolge la parte burocratica, amministrativa e organizzativa).

Rinnovo consiglieri, due uscite e due nuove entrate
Riconferma per i consiglieri Oronzo Miccoli e Bobby Ter Braake.
Uscenti per motivi personali Flavio Brandoni e Mavi Pippi, a cui va un ringraziamento per tutto il supporto dato in questi anni, tutti e due rimarranno comunque a fare parte della famiglia della Nottolini.
Ad unanimità diamo il nostro benvenuto a Paolo Vichi, che oltre ad nuovo membro del CDA come consigliere svolgerà ufficialmente la funzione di Direttore del settore giovanile.
Nuova entrata nel CDA, sempre come consigliere, Chiara Gradi, figlia d'arte, che continua inoltre nella sua funzione di responsabile marketing.

Come nostra consuetudine con grande trasparenza, è stato presentato il bilancio della passata stagione sportiva e di quella futura.

La riunione si è conclusa con alcuni punti organizzativi inerenti alla nuova stagione sportiva che avrà inizio ad Agosto con il rientro in palestra delle squadre, tutte con roster rivoluzionato.

A breve sarà convocata la prima riunione dei dirigenti di squadra.
In una Società come la nostra, che si sta valorizzando nel tempo con risultati eccellenti sia dal lato sportivo che organizzativo, il sentirsi attaccati alla causa è fondamentale.

Non ci resta che ringraziare il Presidente Paolo Gradi che ancora una volta sarà la figura di riferimento di tutto il movimento e della grande famiglia Nottolini, augurando a tutti una stagione ricca di successi e soddisfazioni.


Fonte: Addetto stampa Società