Torneo Serie D: arriva il "Tour InVolley Project"

31-07-2019 23:01 -

Grandi preparativi per il TOUR INVOLLEY PROJECT riservato alla categoria Serie D e che prevede quattro quadrangolari che si disputeranno ogni sabato pomeriggio nel periodo pre campionato, dal 14 settembre al 5 ottobre.
All’evento parteciperà la neo-formazione Under 18 nata all’interno del progetto InVolley Project tra Pallavolo Nottolini e CTT Monsummano. Alle redini del team Head Coach Stefano Capponi, l’Assistant coach Antonio Biagioni e i dirigenti Bobby Ter Braake e Marco Menicocci.
La squadra nella stagione 2019/2020, oltre al proprio campionato di categoria, affronterà anche quello Regionale di Serie D, che la vede inserita come unica formazione under 18 nel girone “tirrenico” A. Scommettendo su un buon nucleo di giovani ed interessanti individualità, i presupposti per una buona stagione ci sono tutti e questo torneo, così come lo stesso campionato di Serie D, costituiscono un validissimo test per perfezionare e modulare il gruppo, appianando le criticità, per affrontare al meglio l’ultimo anno nelle categorie giovanili.
Diverse ed ottime formazioni del territorio toscano si articoleranno sul parquet nelle quattro date disponibili del Tour, che, protraendosi fino al 5 ottobre, servirà da trampolino di lancio per il campionato di Serie D che inizierà il 19 ottobre.