Under 16: Pantera Azzurra VS ToscanaGarden Nottolini 0-3

28-10-2019 21:35 -

Ancora 3 punti per la formazione Under 16 targata ToscanaGarden, che permettono di stazionare comodamente in vetta alla classifica del girone E a quota 9 punti.
Ad inizio partita le ragazze di Fiori, in trasferta alla Itis di Lucca, non sembrano spingere con convinzione, restando un po' contratte. Per dirla tutta anche con poca intesa tra i reparti, ma ciò non è sufficiente al Pantera di Della Santa per poter aggredire e cogliere di sorpresa le ospiti, che chiudono comunque in proprio favore e con un buon margine. Nel secondo e nel terzo set, gli ingranaggi cominciano a funzionare meglio e con più fluidità, tutti i comparti procedono alla perfezione, lasciando veramente poco margine di manovra all'avversario.
Mister Fiori riesce a ruotare tutte le atlete a disposizione, che oltre a dare il proprio contributo per la buona riuscita della gara, hanno l'occasione di allenare l'intesa con le compagne e di crescere tutte insieme.
Avanti così, adesso settimana di soli allenamenti in quanto il prossimo match sarà non prima di mercoledì 6 novembre al Palapiaggia contro l'Oasi Nera di Viareggio.

Kriva Pantera Lucchese Azzurra VS ToscanaGarden Nottolini 0-3 (20-25; 7-25; 11-25).
Roster: Andreucci, Bertini, Biagini, Carmignani, Caseti, Donati, Lucchesi, Meacci, Melani, Mori, Paolini, Sanfilippo, Zarattini I.
Staff: I Coach Simone Fiori; II Coach Sara Marracci ; Resp. di Squadra Ilaria Gradi


Fonte: Ufficio Stampa