Serie D: a Ponte a Elsa la seconda trasferta per la ToscanaGarden Nottolini!

08-11-2019 20:02 -

La ToscanaGarden Nottolini è pronta per la sua quarta competizione, nonché seconda trasferta, in Serie D, prevista per sabato 2 novembre alle ore 21:15.
Ad attendere il team di Capponi e Biagioni a Ponte a Elsa, un'Elsasport a digiuno di vittorie nel campionato regionale e con un solo punto accumulato, frutto della gara con Riotorto persa al tie-break. Facce conosciute quelle delle ragazze di Isaia Cervigni, che hanno partecipato poco più di un mese fa al Tour Nottolini InVolley Project, senza però avere l'occasione di incontrare direttamente la squadra di casa. Le 3 sconfitte subite nell'ordine da Riotorto, Luca Consani Grosseto e Cascina costituiscono sicuramente per ElsaSport un trend da interrompere al più presto; una Nottolini determinata dovrà pertanto non consentire alcuna firma di riscatto, con tutti i mezzi a sua disposizione.
Con un inizio campionato ineccepibile come quello della compagine di patron Gradi, in cui si corre il rischio di peccare di superficialità o disimpegno, servirà perciò massima concentrazione e la stessa voglia di sempre di mantenere il clima inalterato. Forza Nottolini!