U14: Jenco Volley school Blu VS Nottolini Volley 0-3

12-11-2019 21:40 -

Gara molto combattuta quella affrontata domenica dal team di Sara Marracci a Viareggio con la Jenco Volley di mister Romboni.
Dopo l'esito negativo delle due precedenti gare con Versilia e Buggiano, le ragazze della Nottolini riprendono le marcia positiva intrapresa all'inizio di questo campionato. Le bianconere inscenano un'accesa lotta con le agguerrite padrone di casa riuscendo, con una giusta dose di determinazione, ad avere la meglio, portando a casa l'intera posta in palio. Se nel primo e terzo set si combatte punto a punto fino a prendere il largo nel finale, nel secondo le capannoresi si trovano in difficoltà, perdendo terreno e punti. Probabilmente proprio per questo il set più avvincente, visto poi il brillante e rapido recupero delle bianconere, che vincono ancora e con un buon margine.
A conti fatti ottimo andamento fin qui per questo gruppo, che sta ben figurando anche nel campionato di categoria superiore. Rivedremo all'opera le ragazze di Marracci solo il 24 novembre, ore 10:30 al PalaPiaggia contro Volley Lido.

Jenco Volley school Blu VS Nottolini Volley 0-3 (19-25; 19-25; 21-25)
Roster: Alessandrini, Bavieri, Di Giulio, Dinelli, Maffei, Marchiò, Melani, Nicolosi, Pacini, Panelli, Petrocchi, Puccianti, Viani
Staff: I Coach Sara Maracci, Resp. di Squadra Claudia Dal Porto e Francesca Del Frate


Fonte: Ufficio Stampa