Serie B1: Bionatura attende la MegaBat per continuare a stupire!

14-11-2019 22:20 -

Sulle ali dell'entusiasmo fervono i preparativi per la gara che sabato 16 novembre ore 21 al PalaPiaggia infuocherà gli animi del popolo bianconero.
Arriva a Capannori la Megabox Battistelli Pesaro, in gergo MegaBat, attualmente occupante la stessa area di classifica della Bionatura Nottolini. Una squadra costruita recentemente, ricca di nomi noti al mondo pallavolistico che, in passato, hanno calcato diversi palazzetti di Serie A, come le schiacciatrici Daniela Ginanneschi ed Elisa Cella ed ancora Gabrieli, Lapi e Murri. Quello che è certo che le tante individualità sono salite sul palcoscenico Pesarese da poco tempo, cui si auspica faccia da contraltare la forte coesione di squadra della Bionatura, che sebbene abbia avuto l'inserimento di due nuove giocatrici, è prevalentemente composta da atlete che giocano insieme da diversi anni.
Il successo di sabato scorso a Trevi è la dimostrazione di quanto richiesto da Sandro Becheroni al suo team, dimostrando come sia possibile metabolizzare le sconfitte e convertirne l'analisi in azioni proficue. Dopo la sconfitta nel derby con Empoli la Bionatura pare infatti aver ritrovato i propri meccanismi di gioco, una vera e propria risposta d'orgoglio che non deve avere fine!
Quindi sabato TUTTI a tifare Nottolini... perché niente è come esserci!


Fonte: Ufficio Stampa