Serie D: big match con Cascina!

15-11-2019 19:04 -

La serie D del duo Capponi/Biagioni continua a stupire!
È sua infatti attualmente la prima posizione in classifica nel campionato di serie D, frutto di 4 vittorie su altrettante gare disputate. Le ultime a cadere sotto i colpi delle bianconere sono state Filattiera ed Elsasport, con due competizioni a totale appannaggio di ToscanaGarden, che ha saputo creare i presupposti per costruire azioni di attacco imprevedibili, coinvolgendo tutti i comparti, tanto da destabilizzare le avversarie con buone prestazioni corali. È questa la forza di questa squadra: adoperare tutte le armi a disposizione per conseguire il risultato. Ne sono stati esempio la difficile gara vinta al tiebreak a Riotorto e l'ultima, vinta dopo un'inversione di tendenza del terzo set che volgeva inizialmente a favore delle empolesi dell'Elsasport.
Seppur vero che il cammino è lungo, le squadre da incontrare sono tante ed alcune di esse molto accreditate.
La prossima gara riporterà probabilmente la squadra con i piedi ben piantati a terra: si tratta del Cascina di coach Emanuele Lazzerini, altra capolista che come Nottolini non ha avuto cedimenti sul percorso se non un paio di set persi in più e che sabato 16, con fischio d'inizio ore 17:30, è attesa al PalaPiaggia di Capannori. Cascina è una squadra con individualità interessanti, molto determinata e abituata a lottare. Nella passata stagione, vincendo il girone B di prima Divisione si è aggiudicata lo scontro con Ospedalieri e la promozione diretta in serie D.
ToscanaGarden e il suo staff hanno preparato al meglio questo big match; ne uscirà sicuramente una gara combattuta con una forte carica agonistica. C'è bisogno di tutto il calore del popolo bianconero, non mancate!


Fonte: Ufficio Stampa