Under 12: SuperBrave le piccole di Magnelli

09-12-2019 21:37 -

Esordio strepitoso nel campionato Under 12 per le piccole Bianconere di coach Arianna Magnelli, che con grande entusiasmo e dedizione, alterna “i panni” da splendida Centrale della prima squadra, a quelli di allenatrice di un gruppo neo formato e variegato nelle competenze, ma con tanta tanta voglia di migliorare e crescere.
Subito una trasferta per loro in quel di Borgo a Mozzano contro la Pallavolo Valdiserchio. La squadra di Magnelli, nonostante l'emozione per l'esordio, si è imposta fin dai primi frangenti di gara, tenendo testa alle avversarie e vincendo per due set a uno. La formazione è stata sapientemente gestita affinché tutti gli elementi potessero dare il proprio contributo e rendersi utili per la buona riuscita del match. Per ragazzine così giovani la prima cosa da formare è lo spirito di squadra che alla luce di questa prima uscita è già buono ed in effetti è stato il primo vero successo, visto l'impegno profuso sul campo. Brave bimbe!

Pallavolo Valdiserchio VS Nottolini Volley 1-2 (11:25; 16:25 ;25:12)
Roster: Bandettini Greta; Bandettini Noemi; Biagini Letizia; Boldrini Chiara; Brunelli Chiara Serena; Ciurlo Margherita; Fantozzi Rachele; Franceschini Lisa; Lucchesi Viola Maria; Malfatti Sara; Micheli Anastasia; Napoletano Stella; Sgherri Sofia.
Staff: All. Arianna Magnelli; Resp. Squadra Alessia Vellutini, Simona Davini


Fonte: Ufficio Stampa