U16: vetta del girone conquistata

12-12-2019 22:55 -

Nove vittorie su nove gare disputate per l'Under 16 di ToscanaGarden, che in questa fase a gironi pare non avere rivali.

Nella gara contro la Pantera Lucchese Azzurra le ragazze acquistano i tre punti che garantiscono la certezza matematica della prima posizione in classifica ma appaiono sottotono, non esprimendo un buon gioco e il carattere che sono solite mettere in campo. Il secondo set, lottato con fatica e poi perso è la chiara dimostrazione della necessità di non perdere mai la concentrazione e mai di sottovalutare l'avversario, perché ciò potrebbe comportare brutti scherzi.

Nella gara in trasferta con Oasi Nera le ragazze hanno invece messo più impegno e convinzione lasciando veramente poco spazio di manovra alle padrone di casa viareggine. Turn-over di tutte le atlete per acquisire compattezza e unione di squadra.
Domenica 15 dicembre ultima gara del girone contro la Lucchese Pallavolo.

ToscanaGarden Nottolini VS Kriva Pantera Lucchese Azzurra 3-1 (25:15; 23:25; 25:11; 25:15)
Oasi Nera VS ToscanaGarden Nottolini 0-3 (2:25; 3:25; 13:25)
Roster: Abbruzzese, Andreucci, Bertini, Biagini, Carmignani, Caseti, Donati, Faraca (k), Lucchesi, Meacci, Melani, Mori, Paolini, Sanfilippo, Vannini, Zarattini I. (L), Zarattini S.
Staff: I Coach Simone Fiori; II Coach Alessandro Becheroni; Resp. di Squadra Ilaria Gradi


Fonte: Ufficio Stampa