Bionatura vince in rimonta il derby contro Castelfranco!


26-12-2019 19:33 -

Vittoria di prestigio arrivata dopo 10 giorni in cui è accaduto di tutto e dove non è stato possibile avere le condizioni migliori per preparare questo sentitissimo derby.
La squadra ha dato una dimostrazione di orgoglio, di compattezza e di forti legami interpersonali che hanno azzerato le difficoltà e che hanno permesso di ottenere una vittoria che farà passare un Natale sereno all'intero staff Nottolini. Quando un gruppo è capace di anteporre il NOI all'IO è l'apoteosi del concetto di squadra e crea quella speciale alchimia che rende tutto possibile.
Mutti, Roni e Salvestrini hanno messo da parte le loro difficoltà e insieme a Renieri, Bresciani, Magnelli e ad una super Battellino hanno scritto una bella pagina della prima squadra di patron Gradi, con il contributo di Migliorini e Zarattini classe 2005 che ha rilevato una poco ispirata Puccini. Le avversarie del Castelfranco hanno giocato una partita gagliarda, ricca di contenuti tecnici e di agonismo; tutto ciò non è bastato a sconfiggere una super Nottolini. Del roster facevano parte anche Ceragioli, Mazzuola e Lunardi, a disposizione di mister Becheroni. Erika Mutti è stata scelta come MVP di serata (premio di CST Marmi).
Bionatura mantiene al momento una dignitosa settima posizione a -1 dalla stessa Castelfranco. Forza ragazze, avanti tutta!

Bionatura Nottolini VS Pallavolo Castelfranco 3-2 (25-22; 24-26; 18-25; 25-19; 15-11)
Roster: Battellino (L), Bresciani, Ceragioli (L), Giani, Magnelli, Mazzuola, Migliorini, Mutti, Puccini, Renieri, Roni (K), Salvestrini
Staff: Head Coach Alessandro Becheroni; Assistant Coach Matteo Lupetti, Simone Fiori; Resp. di Squadra Susy Calbini


Fonte: Ufficio Stampa