La 1a Divisione (U18 Bianca) vince contro Robur Volley !
13-01-2020 19:17 -
Vince ancora Nottolini in questo settimo turno di Prima Divisione nonostante gli infortuni siano sempre più numerosi: oltre a Fedi e Fabbri, si ferma anche Armeni per una sciatalgia.
La partenza non è delle migliori e la Robur Volley dimostra di non meritare l'ultimo posto in classifica recuperando un iniziale svantaggio e aggiudicandosi il set 14-25. Le capannoresi sembrano essere ancora negli spogliatoi e l'allenatore si vede costretto a redarguirle in maniera piuttosto vigorosa. La squadra ritorna perciò più convinta e concentrata sul parquet: gli errori fatti del primo set vengono limitati e si comincia a vedere un gioco un po' più articolato, ma le massesi vanno avanti con la forza d'inerzia del parziale precedente e cedono solo nel finale.
Nel terzo e quarto set la musica cambia e oltre alle ricezione, di conseguenza, comincia a funzionare anche l'attacco, le battute precise e incisive non danno modo alla squadra avversaria di proporre il proprio gioco e la Nottolini si aggiudica l'intera posta in palio.
Prossimo impegno sabato 18-01 a Carrara contro Carrarese Volley (sperando che si svuoti l'infermeria)!