Under 12 cede al Barga ma con onore

21-01-2020 23:05 -

Primi risultati lievemente migliorati per la squadra Under 12 di coach Magnelli nella gara di campionato contro la solida squadra Barga, seconda in classifica alle spalle di Monsummano.
Nonostante la sconfitta le bimbe lucchesi auto hanno dimostrato un po' di miglioramento, combattendo senza mai mollare l'intero primo set, ceduto alle ospiti solo sul finale.
La sensazione di potercela fare che non si è di fatto realizzata ha destabilizzato gli animi delle giovani atlete, nelle quali nei successivi parziali è andata scemando la determinazione e la convinzione di poter ancora cambiare le sorti del match.
Questa mancanza ha quindi avuto la meglio nella determinazione di un buon risultato. Si chiude il girone di andata con un magro bottino, ma il girone di ritorno sarà un occasione per dimostrare una crescita soprattutto mentale del gruppo; per atlete giovani resterà come punto primario lavorare sull'approccio alla gara e sul cercare gli strumenti per credere nei propri mezzi e nelle proprie capacità. Così facendo i risultati arriveranno di conseguenza. Forza ragazze!!!

Lucchesi Auto Nottolini VS Asd Volley Barga Coppo Team 0-3 (22:15; 17:25; 12:25)

Roster: Bandettini G., Bandettini N., Biagini, Boldrini, Brunelli, Ciurlo, Fantozzi, Franceschini, Lucchesi, Malfatti, Micheli, Napoletano, Sgherri
Staff: I Coach Arianna Magnelli; Resp. di Squadra Simona Davini, Alessia Vellutini


Fonte: Ufficio Stampa