Under 18 Bianca :bella prova di carattere contro la Kriva Lucchese

08-02-2020 14:43 -


La gara contro Pantera, terza in classifica. si pronostica più ardua del previsto viste le defezioni nel roster di ToscanaGarden e l'allenatore schiera in campo, sapientemente, una formazione insolita che produce gli effetti desiderati.
Le ragazze di Nottolini non si fanno intimorire dalle avversità della sorte e mettono sul parquet lucchese cuore e grinta, oltre alla tecnica, consapevoli che questa partita potrà contribuire a dare la certezza di arrivare nelle prime due posizioni di classifica ed ottenere di conseguenza il Pass per partecipare alla fase finale del torneo.
Tutto questo fa si che le Capannoresi vincano il match per 3 a 0 in una partita mai in discussione, capitalizzando al meglio il servizio che mette in seria difficoltà la squadra avversaria, incapace di esprimere il proprio gioco. Le buone difese e gli attacchi precisi hanno fatto il resto.
Una prestazione convincente in controtendenza rispetto alle gare precedenti, il lavoro in palestra sembra portare nuova convinzione nelle ragazze di coach Lapiccirella.
Prossimo impegno mer. 12 febbraio a Camigliano contro Valdiserchio
Kriva Pantera Lucchese Azzurra-ToscanaGarden Nottolini 0:3 (15:25;14:25;17:25)
Roster: Agbonifo, Armeni, Bianchi (K), Draicchio, Fabbri, Fedi, Gaudiano, Guarducci, Mantovani, Mercedes, Nicolosi, Nuti, Riccardi (L)
Staff: I Coach Daniele Lapiccirella, II Coach Della Santa; Resp. di Squadra Maria Vittoria Pippi, Riccardo Fedi



Fonte: Ufficio Stampa