Prove di ripartenza

03-05-2020 16:00 -

Da diversi giorni ormai, i massimi dirigenti della Società stanno discutendo in videoconferenza, sulle strategie da porre in essere per la prossima stagione.
Come è naturale per poter riprogrammare, fondamentale sarà la risposta degli sponsor, aspetto sul quale la Società sta lavorando alacremente, studiando proposte "ad hoc" in particolare per i nostri main sponsor.
Nonostante le innumerevoli difficoltà legate alla pandemia in atto, la nostra Società ha già manifestato con forza l'intenzione di dare seguito al "Progetto Nottolini", garantendo continuità a quanto di buono è stato fatto in questi anni e cercando di uscire da questo difficile momento con ancora più entusiasmo.
Nelle prossime settimane si potrà sapere di più sul futuro con la certezza però che sia per le squadre di categoria, sia per le compagini giovanili, nostro fiore all'occhiello, sarà fatta una valutazione il più possibile realistica legata al momento particolare che sta attraversando non solo il nostro Paese ma il mondo intero.

Desideriamo inoltre mandare un grosso saluto e un caloroso arrivederci presto a tutti i nostri tifosi.
#WeAreNottolini #NienteE'ComeEsserci

La Società
Pallavolo Nottolini Capannori


Fonte: Addetto Stampa Società