Riparte la stagione agonistica della Pallavolo Nottolini

18-08-2020 15:00 -

Con pieno e immutato entusiasmo, la Società bianco-nera del Presidente Paolo Gradi, dopo lo stop a causa dell'emergenza Covid-19 è pronta a tornare in palestra per preparare la prossima stagione sportiva e ad aprire le porte del PalaPiaggia sarà il prossimo lunedì 24 la nostra Serie B.

In questi mesi difficili per tutti, la Società ha lavorato tanto e in silenzio, optando ad un sostanziale ringiovanimento e a un progetto di miglioramento del proprio settore giovanile per una Nottolini protagonista nel presente e nel futuro.

"Nuovo" il Mister.
Stefano Capponi da oltre 9 anni alla Nottolini, amatissimo e molto apprezzato sia dalle giovanissime che dalle atlete più "navigate", avrà oltre la guida della 1° squadra, anche le vesti di coordinatore dell'intero staff tecnico giovanile.

Nuovi i "Main Sponsor" che saranno per la nostra 1° squadra Nazionale, la toscanissima "ToscanaGarden" del patron Michele Camarlinghi e la IMG s.r.l. di Reggio Emilia per la nostra Serie D regionale.

Per la ToscanaGarden Nottolini, con le conferme delle "veterane" Mutti, Magnelli, capitan Roni, Bresciani, Battellino e Ceragioli, con l'innesto della Sciabordi e Coselli, si abbassa notevolmente l'età media delle atlete essendo state promosse in 1° squadra le Under 19 Bibolotti, Catani, Lunardi e Romani insieme alle Under 17 Gambarotto e Nuti.

Sul giovanile, fresca di presentazione in Under 17, la promettente grossetana Asia Caporali che insieme ad altre atlete meritevoli tecnicamente, di volta in volta inizieranno ad orbitare intorno alla 1° squadra di Capponi e Lupetti.

La Nottolini c'è con l'impegno e la professionalità che da sempre ci hanno contraddistinto.
#WeAreNottolini




Fonte: Addetto stampa Società