Pronto il progetto del Palasport di Capannori

18-03-2021 10:07 -

Martedì 16 u.s., il Comune di Capannori ha approvato il progetto di fattibilità per la realizzazione del nuovo Palazzetto dello Sport e dove la nostra Società ha collaborato molto attivamente in particolare con gli assessori Davide Del Carlo e Lucia Micheli (che ringraziamo) per studiare tutti gli accorgimenti necessari affinchè il palazzetto possa essere funzionale per le categorie maggiori.
Secondo il progetto realizzato dalla "Studio Diffuso" di Marco Del Monte e appena approvato, il Palazzetto dello Sport sarà realizzato nell'area di fronte all'attuale PalaPiaggia, in un'area completamente libera da costruzioni di circa 22.700 metri quadrati e sarà composto da un volume principale che ospita lo spazio di gioco e le tribune, avvolto su due lati da volumetrie più basse, dove è prevista la collocazione di spazi dedicati alle altre attività, come gli uffici direzionali, altri spogliatoi, sala pesi, la biglietteria e un bar.
Il nuovo Palasport avrà una capienza base di 800 spettatori e, con la possibilità di aumentarla fino a 1100 posti tutti a sedere.
All'esterno saranno realizzati percorsi attrezzati e dotati di panchine con aree relax inoltre sono previste anche nuove alberature.
Non vediamo l'ora ... Come sempre ... #WeAreNottolini


Fonte: Addetto Società