TOSCANAGARDEN domina a Catelfranco

20-03-2021 20:11 -

Altra GRANDE prestazione delle ragazze terribili di coach Capponi, che sfoderano una partita di grande intensità e livello tecnico in casa della capolista Castelfranco.
Partono subito forti controllando a distanza senza mai far entrare in partita l'avversario, chiudendo i primi due parziali 25/22 25/17 sotto i colpi di tutta la squadra con attacchi dal centro e dai lati, grazie anche alla ottima distribuzione di gioco della regista Bresciani.
Solo nel terzo parziale il Castelfranco tenta una reazione grazie anche ad un leggero appannamento delle nostre portandosi sul punteggio parziale di 13/2.
Nonostante questo distacco le nostre ragazze si ricompattano e vanno a recuperare fino al 24/22, ma è il Castelfranco che sul rush finale chiude il terzo parziale 25/23.
Il quarto set le nostre ragazze iniziano forte lasciando la capolista sempre a debita distanza con colpi di altra categoria del nostro Capitano Roni e di una grandissima super Magnelli e Sciabordi.
Alla fine della gara, da elogiare tutta la squadra per una grande prestazione di intensità, qualità e carattere.
Bene le subentrate Lunardi, Catani e Ceragioli con ovviamente Mutti e Battellino grazie alle loro prestazioni sempre di livello.
Ora col Castelfranco fermo a 16 punti e noi a 15 (con la partita in meno quella contro Aqui da recuperare il 10 aprile p.v.) la classifica è un bel vedere cosa che neanche i migliori esperti avrebbero pronosticato ad inizio stagione.
Castelfranco 1 - ToscanaGarden Nottolini 3
Parziali: 22/25, 17/25, 25/23, 18/25.
Top score - Rebecca Sciabordi con 17 punti, Arianna Magnelli e Beatrice Roni con 16.

Ora sabato prossimo 27 Marzo, la ToscanaGarden Nottolini ospiterà Aqui terme al Palapiaggia questa volta alle ore 19.
#nientesara'comeesserci 💪


Fonte: Addetto stampa B1