TUTTO PRONTO IN CASA NOTTOLINI

15-10-2021 11:39 -

Tutto pronto in casa bianconera per l'inizio ufficiale dei campionati nazionali di pallavolo di Serie B1, B2 e non solo.
La nostra prima squadra, la ToscanaGarden Nottolini, domani sera alle ore 21:00, sarà in scena al Palapiaggia contro la neopromossa Margutta Civitalad Civitavecchia.
Dopo una serie di amichevoli svolte e che hanno evidenziato buone trame di gioco, coach Capponi ha ribadito l'importanza con l'approccio alla gara e sarà fondamentale restare concentrati per tutta la gara per partire in campionato subito con il piede giusto.
Dal canto suo la neopromossa Civitavecchia vorrà ben figurare all'esordio in campionato e ne nascerà sicuramente un match entusiasmante.
Da far notare che a causa di un autorizzazione necessaria per l'ingresso di spettatori e non pervenuta dal Comune di Capannori, per la prima di campionato si dovrà fare a meno del nostro caloroso pubblico e disputare quindi, la gara "A porte Chiuse".
Anche se fortemente amareggiati, speriamo che il Comune risolva celermente questa vicenda come hanno già fatto altri Comuni anche perchè ne va sicuramente dell'immagine non solo della nostra Società ma anche di tutta Capannori.

Tutto pronto anche per l'esordio nel Campionato Nazionale di Serie B2 e sempre domani ore 18.00 per la nostra IMG Nottolini impegnata in trasferta contro la Pallavolo Scandicci al Pala Bitossi di Montelupo e così per le nostre Under 16 dove in prima divisione saranno impegnate a Castelnuovo alle ore 21.00.

Emozionati, dopo quasi 2 anni di pandemia, ci apprestiamo a ripartire dallo sport, dalle nostre bimbe e dai nostri sogni.
#WeAreNottolini

Per info, la gara casalinga di Serie B1 tra ToscanaGarden Nottolini e Margutta Civitad Civitavecchia sarà trasmessa in streeming sui nostri canali social a partire dalle ore 20.50.




Fonte: Addetto stampa B1