TOSCANAGARDEN espugna ISERNIA 3-1

19-03-2022 22:19 -

Non era facile dopo 4 sconfitte consecutive (non tutte tra l' altro meritate) andare ad imporsi in quel d'Isernia soprattutto a livello psicologico e dopo una trasferta di oltre 6 ore di viaggio.
Le nostre ragazze a parte un approccio alla gara troppo timido, dal secondo set Breasciani & Co sciolinavano una partita gagliarda e attenta, conquistando meritatamente i 3 punti che mancavano da troppo tempo.
Bresciani distribuiva palloni per gli avanti sia laterali Salvestrini, Tesanovic e Coselli che per i centrali Catani e Bianciardi mentre dietro in difesa una superlativa, ma non è una novità, Battellino, supportata alla grande da Tesanovic, non faceva cadere un pallone a terra per la disperazione delle nostre avversarie.
Bene le subentrate Varani su Bianciardi; muro e fast devastante che chiude a nostro favore il terzo parziale e Lunardi su Coselli.
Nota di merito per la nostra Benedetta Catani prodotto della "cantera Nottolini" che con 21 punti è top score di serata tra schiacciate e muri aggiudicandosi l' MPV di serata.
Parziali 25/21 16/25 21/25 21/25.
Toscanagarden - 3
Isernia - 1
Ora di nuovo sosta forzata causa covid della squadra avversaria (Pomezia) e quindi appuntamento a sabato 2 aprile in quel di Civitavecchia contro il Margutta.


Fonte: Addetto stampa B1