La TOSCANAGARDEN NOTTOLINI batte JESI 3/0

01-05-2022 12:17 -

Le ragazze di coach Capponi salutano il proprio pubblico con una bella vittoria.
Anche se ai fini della classifica valeva più per la Pieralisi per evitare la forbice dei playout ,la Nottolini sfodera un'altra bella prestazione dopo quella di Roma,con Sciabordi e Salvestrini in grande spolvero liquidando Jesi con parziali eloquenti 25/ 20 25/18 25/16 che non lasciano scampo alle nostre avversarie apparse lente e con poca verve nel voler conquistare a tutti i costi la vittoria anche se Pirro e Malatesta sono state le ultime ad arrendersi. Ora dopo una settimana di pausa è subito tempo per il nostro DS Oronzo Miccoli nel partire con le trattative sia in entrate che in uscita e per dare a coach Capponi e tutto il suo staff considerando che da tempo è stato confermato al timone della squadra anche per la prossima stagione ,un roster di tutto rispetto. Intervistato il nostro DS si e solo sbilanciato nel dire che i nomi sul taccuino sono tanti e di valore visto che la Società ha intenzione di potenziare ulteriormente l organico per l ambizioso e non solo lui PRESIDENTE PAOLO GRADI .
Ma per l' ufficialità delle notizie dovremmo ancora attendere visto che i campionati di A2 e playoff con playout sia di A2 e B1 sono ancora in corso .
La notizia Ufficiale dove tutta la Società comunica nel farlo e soprattutto tiene a RINGRAZIARE è quella che GEMMA BIANCIARDI per motivi di lavoro lascia la pallavolo e noi tutti nell essere dispiaciuti auguriamo a lei con un immenso GRAZIE tutte le migliori opportunità che la vite le presenti.


Fonte: Addetto stampa B1